Star Volley in campo a Isernia, obiettivo incrementare il bottino

Le nerofucsia di Sarcinella viaggeranno alla volte del Molise

venerdì 24 marzo 2023 22.30
A cura di Vito Troilo
Lunga trasferta molisana per la Star Volley Bisceglie. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella saranno impegnate sul rettangolo di Isernia nella gara inserita nel programma del 21esimo turno del girone L di Serie B2. L'obiettivo è conquistare una vittoria che risulterebbe molto pesante ai fini del conseguimento del maggiore bottino possibile in classifica in prospettiva playoff.

LE NEROFUCSIA
Il 3-0 con cui Haliti e socie hanno regolato Bari è già archiviato. Il lavoro compiuto nel corso della settimana si è concentrato su alcuni aspetti tattici ritenuti meritevoli di approfondimento in vista di una partita che presenta le sue insidie.

LE AVVERSARIE
Isernia occupa la sesta posizione in graduatoria con 34 punti e ha ottenuto dodici vittorie su 19 incontri. La gara d'andata, sul parquet del PalaDolmen, si è conclusa con una netta affermazione della Star Volley per 3-0.

GLI ARBITRI
La partita sarà diretta da Alessandro Guagnano sul palchetto e Gianfranco Plantamura sul rettangolo di gioco.

COPERTURA MEDIA
Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo il match.
Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.

Serie B2, girone L - Classifica

Fasano 54; Francavilla* 51; Pallavolo Cerignola 41; Star Volley Bisceglie* 38; Castellaneta, Isernia 34; Teramo* 31; Sportilia Bisceglie 23; Bari* 18; Adriatica Trani*, Flv Cerignola 10; Cutrofiano* 9; Pescara* 7.
*Hanno già riposato