Super Nettuno, è alla Final Four di Coppa Puglia

I biancazzurri del patron Papagni hanno eliminato l'Audace Monopoli, dominatrice del girone B di C2

venerdì 22 dicembre 2017
A cura di Vito Troilo
Capolista del raggruppamento A di Serie C2 e qualificato per la Final Four di Coppa Puglia. Sarà un Natale gioioso e sereno in casa Nettuno calcio a 5. Il team caro al patron Tonio Papagni ha estromesso l'Audace Monopoli dalla competizione tricolore, vincendo (7-5) la sfida di ritorno dei quarti di finale disputata martedì 19 dicembre sul sintetico di casa del Centro Sportivo Aurora (il match d'andata si era concluso sul 5-5).

Una gran bella soddisfazione per la formazione guidata da Bartolo Sasso, costruita con l'obiettivo di riportare nel massimo torneo regionale un sodalizio storico del futsal pugliese. Pietro Logoluso e compagni attraversano un ottimo momento di forma, sottolineato da risultati lusinghieri (dieci successi e due pareggi nelle dodici gare ufficiali finora disputate tra campionato e Coppa).

Sabato 6 gennaio, sul parquet del PalaPoli di Molfetta, i biancazzurri se la vedranno col San Ferdinando (che insegue in campionato a un solo punto di distanza) nella semifinale di Coppa. In caso di affermazione, il Nettuno contenderebbe il trofeo alla vincente di Futsal Carovigno-Trulli e Grotte. La C2 riprenderà sabato 13 gennaio: sulla strada dei biscegliesi il Torremaggiore.