Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie, si riparte

Sabato 12 ottobre al via il campionato nazionale di serie C1. La società biscegliese impegnata anche in C2 e D2 con altri quattro team

lunedì 7 ottobre 2024 16.19
Dopo l'esaltante stagione 2023/2024, la Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie riparte per un'annata ricca di sfide. Prima giornata di campionato in programma sabato 12 ottobre con l'esordio in C1 e le sfide in C2 con la TT Dolmen Lorusso Cucine & Design e in D2 con la TT Dolmen Pizzeria La Fontana e la TT Dolmen Thermo Trans. Sempre in D2 impegnata domenica 13 la TT Dolmen La Taverna Del Duca.

«Non vediamo l'ora di scendere in campo – le parole diGirolamo Dell'Olio, responsabile tecnico della Tennis Tavolo Dolmen – Ci siamo allenati e divertiti molto, i nostri ragazzi sono pronti a vivere questa nuova esperienza in un campionato nazionale come la C1 che, ne siamo certi, ci regalerà tante soddisfazioni. E poi la C2 e la D2 con i nostri giovanissimi atleti che avranno la possibilità di mettersi in gioco».

La Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie ha preparato al meglio l'appuntamento con l'inizio del campionato con tanto lavoro in palestra e alcuni tornei disputati a partire già dal 31 agosto prima a Molfetta, poi a San Nicola La Strada (Caserta) con il 2° posto di Daniele Garofoli, a Spezzano Albanese (Cosenza) con il 3° posto di Francesco Palumbo, ancora San Nicola LaStrada con il 3° posto conquistato da Corrado Palumbo, e infine a Pozzuoli e a Foggia con un altro 3° posto di Corrado Palumbo. Importante anche la partecipazione di Anita Dell'Olio, classe 2012, con la delegazione Puglia al trofeo Coni 2024.

«Continuare a crescere come società sportiva e conquistare successi sul campo con l'entusiasmo e la determinazione di sempre. Sono questi i nostri obiettivi stagionali. Sia gli atleti che lo staff sono pronti per farsi valere e portare il tennis tavolo biscegliese sempre più in alto. Un ringraziamento sentito agli sponsor, alle famiglie, ai ragazzi e a tutti i nostri sostenitori che anche quest'anno ci aiuteranno a scrivere pagine di sport belle e significative» ha concluso Giuseppe Dell'Olio, presidente della Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie.