Tennis Tavolo Dolmen, netto successo ai danni del Trani

Il team biscegliese resta al comando della classifica di Serie D1

mercoledì 8 dicembre 2021
La squadra resta imbattuta e in vetta alla classifica del campionato di Serie D1, dopo cinque giornate disputate. Il Tennis Tavolo Dolmen ha ottenuto la quarta vittoria fra le mura amiche, dominando con un nettissimo 6-0 la sfida col fanalino di coda Farmacia Mininni Jannuzzi Trani. Grande prestazione dei pongisti biscegliesi, che non hanno sottovalutato le insidie del match e regolato con facilità i loro avversari.

Luigi Antonio Amati, Domenico Lupone (entrambi con due successi), Davide Troilo e Giacomo Amati si sono aggiudicati i rispettivi incontri e hanno conquistato i due punti in palio. Confronto praticamente mai in discussione, visto che gli atleti di casa non hanno concesso neppure un set alla formazione tranese, sempre ferma al palo in graduatoria. Un'altra affermazione che fa morale per il team "Hygge", che si è ormai consolidato come una delle compagini più temibili del torneo.

Nel prossimo turno, sempre nell'impianto privato di via Sant'Andrea, il sodalizio del presidente Giuseppe Dell'Olio affronterà il Cerignola. Sarà l'ultima partita interna prima di ben sette trasferte consecutive.

SERIE D1, girone A - 5ª giornata

Cerignola-Azione sicura Trani
TT Dolmen Hygge-Trani 6-0
Casamassima-Corato 5-1
Foggia-Molfetta 4-2

CLASSIFICA

TT Dolmen Hygge 9; Casamassima 8; Cerignola 6; Foggia, Azione sicura Trani 5; Molfetta 3; Corato 2; Trani 0.

SERIE D1, girone A - 6ª giornata

Azione sicura Trani-Casamassima
Trani-Molfetta
Corato-Foggia
TT Dolmen Hygge-Cerignola