Tennis Tavolo Dolmen presente all'open di Polignano a Mare

Pongisti biscegliesi in evidenza nel primo torneo della ripartenza

venerdì 14 agosto 2020 15.35
Diversi pongisti del Tennis Tavolo Dolmen hanno partecipato al primo open della ripartenza, dopo lo stop forzato dovuto all'emergenza epidemiologica. Un torneo svolto al Pala Gino d'Aprile di Polignano a Mare mercoledì 12 agosto, nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

Nonostante la lunga pausa, gli atleti biscegliesi si sono messi in evidenza, ottenendo ottimi risultati: Pasquale Di Ceglie ha trionfato tra gli amatori, mentre Matilde Ingravalle è stata riconosciuta come miglior classificata tra le ragazze. Buona prestazione di Luigi Antonio Amati, che ha superato i gironi di qualificazione ma si è fermato agli ottavi di finale. Giacomo Amati, Domenico Lupone, Davide Troilo, Andrea Zecchillo, Corrado Palumbo, Francesco Palumbo, Girolamo Dell'Olio vista la presenza di giocatori di più alta categoria incontrati nella fase a gironi da cui hanno potuto studiarne le tecniche di gioco.

Molta soddisfazione da parte della società per le ottime prestazioni dimostrate contro atleti navigati nel Tennis Tavolo.