Tennis tavolo, Matilde Ingravalle alla finale nazionale del trofeo Ping pong Kids

La giovanissima portacolori del Tennis Tavolo Dolmen ha vinto la fase regionale

lunedì 29 aprile 2019 15.30
A cura di Antonio Lopopolo
Giovedì 25 aprile si è svolta a Casamassima la fase regionale del trofeo Ping pong kids, aperta a tutti i piccoli pongisti nati dal 2008.

Il Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie ha partecipato alla manifestazione con una pattuglia agguerrita che ha conquistato il successo nella classifica a squadre con 57 punti, cinque in più rispetto al Tennis Tavolo Trani.

Nel torneo riservato alle ragazze l'ha spuntata la biscegliese Matilde Ingravalle, che insieme al brindisino Matteo Antonazzo (vincitore del tabellone maschile) rappresenterà la Puglia nella fase nazionale. La presenza della giovane biscegliese nei convocati è la prova del lavoro e dell'impegno del Tennis Tavolo Dolmen Bisceglie, realtà in crescita nella costruzione del vivaio.

Buone prestazioni anche degli altri giovanissimi tesserati: Matteo Mazzilli, Gianmarco Massa, Mattia Dell'Olio e Alessandro Petruzzella si sono classificati nell'ordine settimo, sedicesimo, diciassettesimo e diciottesimo mentre in campo femminile Anita Dell'Olio e Maria Tritto hanno chiuso rispettivamente in settima e decima posizione.