Tennis Tavolo, ripreso il campionato di Serie D2

Successo per Dolmen A nel derby con Dolmen B; kappaò in trasferta il Dolmen C

giovedì 8 febbraio 2018 17.56
A cura di Antonio Lopopolo
Non è iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato di Serie D2 di tennis tavolo per le tre squadre biscegliesi.

Tennis Tavolo Dolmen A e B si sono sfidate all'interno della palestra della scuola primaria di via martiri di Via Fani. Netta vittoria (6-0) per la formazione A, seconda in classifica nel girone B a un solo punto dal battistrada Tennistavolo Corato Barracuda. La compagine B è in sesta posizione con 5 punti.

Sconfitta per il Tennis Tavolo Dolmen C sul campo del Tennis Tavolo Corato Cobra: 5-1 il punteggio, l'unico successo biscegliese è stato ottenuto da Francesco Simone. Il team è penultimo con 4 punti nel gruppo C.

Impegni abbastanza abbordabili per i due collettivi inclusi nel raggruppamento B: Tennis Tavolo Dolmen A, domenica 18 febbraio, renderà visita al Ctt Molfetta Black, penultimo con 3 punti (ore 10:00) e già battuto 5-1 all'andata. Il giorno precedente, Tennis Tavolo Dolmen B riceverà fra le mura amiche il Tennis Tavolo Trani già travolto 6-0 e fanalino di coda a quota 0.

Gara interna anche per il Tennis Tavolo Dolmen C, sempre sabato 17 febbraio (ore 15:00), con l'Asd Tennis Tavolo L'azzurro Molfetta "A" capolista del girone C con 16 punti. All'andata la squadra molfettese si impose 6-0.