Torna finalmente in campo il Futsal Bisceglie

Sabato pomeriggio al PalaDolmen il derby col Barletta

sabato 28 ottobre 2017 9.08
A cura di Vito Troilo
La snervante attesa è terminata. Riprenderà sabato pomeriggio il campionato del Futsal Bisceglie, costretto dalle situazioni contingenti a riposare per due turni consecutivi del calendario di un girone B di Serie A2 reso monco dal ritiro dell'Isernia a 48 ore dal debutto.

I nerazzurri allenati da Leopoldo Capurso, ancora arrabbiati per la pesante sconfitta casalinga all'esordio, sabato 7 ottobre, col Meta San Giovanni La Punta (2-3), ospiteranno il Barletta sulle tavole del PalaDolmen (fischio d'inizio ore 16:00, flash con aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito durante il live score di Bisceglie-Trapani).

Una gara preparata nei minimi dettagli da Nico Pedone e compagni. Sarà proprio il capitano biscegliese uno degli atleti chiamati a far fronte all'assenza per squalifica dell'esperto Jeffe. Il giudice sportivo ha fermato per una giornata anche il portiere biancorosso Giuseppe Di Ciaula. La compagine barlettana, guidata dall'intramontabile tecnico Antonio Dazzaro, ha finora raccolto un solo successo (in trasferta a Ciampino) incassando due kappaò interni con Sammichele e Meta. Lo spagnolo Carlo Anòs, pivot di 33 anni e l'universale argentino Gaston Bueno sono i punti di riferimento offensivi dei prossimi avversari del Futsal Bisceglie, che possono contare sull'apporto di Luciano Capacchione, uno dei calcettisti locali più affidabili.

L'incontro del PalaDolmen sarà trasmesso in differita domenica 29 ottobre su Amica 9 (canale 91) alle 12:45 e in ulteriore replica alle 22:45 con la telecronaca di Gabriele Pappolla.