Torna l'appuntamento con la "Scellerata regata"

In programma i trofei "Biscio Colella" e "Alfredo Di Clemente"

martedì 16 luglio 2019 11.59
Domenica 21 luglio tornerà la "Scellerata regata" nelle acque antistanti il porto di Bisceglie: uno degli eventi di maggior fascino e tradizione nel panorama velico del territorio. Sarà organizzata dal Circolo della Vela Bisceglie e da Bisceglie Approdi. La manifestazione è riservata alle imbarcazioni di classe libera Orc e multiscafi.

Nel programma inseriti i consueti trofei "Biscio Colella" e "Alfredo Di Clemente" ma non mancheranno le novità come l'assegnazione di punti importanti per il "Trofeo degli squadroni", circuito che coinvolge diversi circoli col sostegno del Comitato VIII zona della Federazione italiana vela.

L'inizio è fissato alle ore 10:00 e saranno circa trenta le imbarcazioni al via. Il percorso sarà articolato su due giri per una lunghezza complessiva di 6 miglia. Al termine della "Scellerata regata" è in programma un pranzo che coinvolgerà tutti gli equipaggi alla darsena di nord-ovest di Bisceglie Approdi. La giornata si concluderà intorno alle 17:00 con la ricca cerimonia di premiazione.