Traguardo storico per Emanuele Prenna: 100 presenze in Serie A

Il fischietto di Bisceglie taglia il prestigioso traguardo a San Siro, rappresentando la sezione di Molfetta nella sfida tra Inter e Venezia

sabato 2 novembre 2024 20.14
A cura di Cristina Scarasciullo
Il biscegliese Emanuele Prenna, assistente arbitrale della sezione di Molfetta, è pronto a raggiungere un traguardo prestigioso nella sua carriera: con il fischio d'inizio della partita tra Inter e Venezia, valida per l'undicesima giornata di Serie A, Prenna toccherà quota 100 presenze nella massima serie italiana. L'incontro si disputerà nello scenario iconico dello stadio San Siro di Milano, con inizio alle 20:45.

Originario di Bisceglie e attivo dalla stagione 2005/06, Prenna ha costruito negli anni un curriculum di tutto rispetto, che include già 103 presenze in Serie B. Il suo è un percorso che non solo riflette i frutti di anni di impegno e dedizione personale, ma rappresenta anche un motivo di orgoglio per l'intera città di Bisceglie e per la sezione arbitrale di Molfetta.

La centesima presenza in Serie A è una tappa simbolica, che conferma la solidità e il prestigio della carriera di Prenna, il quale rappresenta Bisceglie con professionalità su alcuni dei campi più importanti d'Italia.