Trasferta a Minervino per una Virtus che non vuole smettere di correre
Gara non semplice per i biancazzurri, determinati a dar seguito al loro ottimo momento di forma
sabato 17 febbraio 2024
15.43
Virtus Bisceglie a caccia del quinto successo stagionale in trasferta. I biancazzurri di Maffucci renderanno visita alla Top Player Minervino domenica 18 febbraio per il match incluso nel calendario del 18esimo turno del gruppo A di Prima categoria. Quarti in classifica con 34 punti all'attivo, Montrone e compagni mirano a consolidare la posizione e mettere pressione alle formazioni che li precedono in graduatoria. Sarà necessario imporsi anche sul terreno della compagine murgiana, sesta a quota 27 e finora artefice di un ottimo rendimento casalingo (cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta). Due le defezioni nel team biscegliese: non saranno della sfida il centrocampista Dell'Oglio, perseguitato dagli infortuni, e il difensore Monopoli, fermato per una giornata dal giudice sportivo. Tornerà invece disponibile il capitano Davide Tommasi, che ha scontato la squalifica. La Virtus Bisceglie è seconda per numero di reti realizzate lontano dalle mura amiche in questa annata (18, una in meno rispetto all'Audace Barletta) e terza nel computo complessivo. La crescita dell'efficienza offensiva (13 gol segnati nelle prime quattro gare del girone di ritorno) andrà accompagnata da un più marcato miglioramento in difesa (5 reti incassate). Incrocio non semplice per i biancazzurri, determinati a dar seguito al loro ottimo momento di forma.
La sfida tra Minervino e Virtus Bisceglie sarà arbitrata da Vincenzo Gramegna, appartenente alla sezione Aia di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.
La sfida tra Minervino e Virtus Bisceglie sarà arbitrata da Vincenzo Gramegna, appartenente alla sezione Aia di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.