Trasferta ad Apricena per la Virtus

Biancazzurri determinati ad incrementare il loro bottino

sabato 22 ottobre 2022 15.00
A cura di Vito Troilo
Prolungare la striscia di risultati utili. Questo il compito della Virtus Bisceglie, di scena domenica 23 ottobre sul terreno del Madrepietra Stadium per la gara contro lo Sporting Apricena, inclusa nel programma della quarta giornata d'andata del girone A di Prima categoria.

Le vittorie ottenute a spese di Stornarella e Troia hanno lanciato il team di mister Piccarreta, che punta con decisione ad inserirsi fra le migliori compagini del lotto. Bisognerà confermarsi sugli apprezzabili livelli di concentrazione e impatto mentale con il match evidenziati nelle ultime due uscite per concorrere ad un piazzamento nei quartieri alti della classifica. Il gruppo si è allenato nel corso della settimana con questa consapevolezza e la sfida in terra dauna rappresenta un momento probante per le legittime aspirazioni dei biancazzurri.

Gli avversari di turno condividono il piazzamento in graduatoria: 6 i punti conquistati dallo Sporting Apricena, frutto di due successi esterni a fronte di una sconfitta casalinga (al debutto contro il Troia). Sorvegliato speciale, senza dubbio, sarà l'attaccante Luigi Ruggiero che ha già siglato 4 reti in questo scorcio iniziale di torneo, con una tripletta nel blitz sul campo dell'Atletico Peschici (gara terminata 3-7). In casa Virtus, invece, si è messo in evidenza Gianni Binetti con tre gol realizzati sui 6 totali del collettivo biscegliese finora, in attesa degli acuti di altri attaccanti dell'organico.
Fischio d'inizio stabilito per le ore 15:30, dirigerà Antonio Calò della sezione Aia di Casarano (Lecce).