Ultima di stagione regolare, la Star Volley Bisceglie chiude in casa con Benevento

Nerofucsia già proiettate alla finale playoff con Modica

sabato 11 maggio 2024
Sabato 11 maggio si concluderà la regular season del girone I di Serie B2. La Star Volley Bisceglie, dominatrice indiscussa del torneo, ospiterà l'Accademia Benevento, formazione già retrocessa, nel match in programma sul parquet del PalaDolmen con inizio stabilito per le ore 19 e ingresso gratuito sugli spalti. L'obiettivo di Mileno e compagne è, naturalmente, centrare un'altra vittoria per incrementare il bottino in classifica e prepararsi nel migliore dei modi al doppio confronto di finale playoff con la formazione siciliana di Modica (18-22 maggio).

LE NEROFUCSIA

La settimana di lavoro del gruppo è stata scandita dai doverosi accorgimenti in vista della fase decisiva della stagione. Lo staff ha curato, in particolare, l'aspetto psicologico, chiedendo al team il massimo impegno e l'attenzione necessaria per interpretare nel migliore dei modi anche la tredicesima partita interna di campionato, occasione propizia per un forte abbraccio tra la squadra ed il suo pubblico a pochi giorni dallo svolgimento degli spareggi per il salto di categoria.

LE AVVERSARIE

I sei successi ed i 18 punti ottenuti nel girone di ritorno non sono stati sufficienti all'Accademia Benevento per evitare il terzultimo posto in graduatoria e la conseguente retrocessione, alla luce di una situazione già compromessa al giro di boa.

LA COPPIA ARBITRALE

La gara tra Star Volley Bisceglie e Accademia Benevento sarà diretta da Michele Fumarola (primo arbitro sul palchetto) e Antonella Monteleone (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALADOLMEN

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per l'ultimo match di stagione regolare e per i playoff. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker e i movimenti della mascotte che intratterrà grandi e piccini nel corso dell'evento.