Ultima trasferta di regular season per la Star Volley Bisceglie

Nerofucsia impegnate sul campo del fanalino di coda Volare Benevento

venerdì 3 maggio 2024 17.27
Il dodicesimo successo esterno stagionale è l'obiettivo della Star Volley Bisceglie, di scena sabato 4 maggio (inizio ore 18) sul rettangolo della palestra dell'istituto "Alberti" per il confronto con il Volare Benevento, inserito nel programma della venticinquesima e penultima giornata del girone I di Serie B2. La capolista del torneo, già certa da settimane del primato in classifica, renderà visita al fanalino di coda con l'intento di centrare la 24ª affermazione.

LE NEROFUCSIA

La gara in terra sannita rappresenta un'opportunità per concedere spazio ad alcune giocatrici meno utilizzate nel corso dell'annata, malgrado le pesanti indisponibilità in organico: a quella della lungodegente Simona Lapenna si aggiungerà, purtroppo, l'assenza della laterale Francesca Miccoli. Coach Simone Giunta chiede alla sua squadra la massima serietà e la giusta concentrazione.

LE AVVERSARIE

Il giovane collettivo campano non ha raccolto punti, perdendo tutti gli incontri per 3-0 fatta eccezione per la sfida interna con Cutrofiano nella quale hanno conquistato un set.

LA COPPIA ARBITRALE

La gara tra Volare Benevento e Star Volley Bisceglie sarà diretta da Cristian Sgueglia (primo arbitro sul palchetto) e Mariangela Pascarella (sul rettangolo di gioco).