Un ottimo Nettuno manda kappaò il Terlizzi capolista

Vittoria esaltante per il club del patron Tonio Papagni per 4-1

sabato 1 dicembre 2018 19.05
A cura di Luca Ferrante
Grande momento per il Nettuno Bisceglie che fra le mura amiche del centro sportivo "Aurora" ha completato un'altra vera e propria impresa. I biancazzurri battono 4-1 la capolista Futsal Terlizzi grazie a una grande prova da parte di tutto il team. In classifica nel girone A di Serie C2 il club del patron Tonio Papagni è risalito fino alla quinta posizione a quota 13 punti (frutto di quattro successi, un pareggio e tre sconfitte) in coabitazione col Cus Bari, sconfitto nella scorsa giornata, mentre i rossoblu sono scesi in seconda piazza ma il gap col Bitonto è aumentato a tre lunghezze.

Al centro sportivo "Aurora" super prestazione di Arcieri e compagni che hanno regolato gli avversari negli ultimi dieci minuti della sfida. Un primo tempo equilibrato, terminato 1-1 (a segno per il club biscegliese Logoluso e per la formazione barese Cirillo), aveva registrato l'ottima prova dei due portieri, capaci di neutralizzare diverse palle gol. Nella ripresa la formazione allenata da Bartolo Sasso (non aveva a sua disposizione l'indisponibile Drapni) ha preso il sopravvento realizzando tre reti con la doppietta di Salerno (espulso nei minuti finali per reazione) e la rete di Di Terlizzi portando a casa tre punti pesantissimi. Da sottolineare anche la perfetta gara dell'estremo di casa Gangai.

Nel prossimo turno trasferta ostica per il Nettuno con l'Alta Futsal, team ben attrezzato e attualmente occupa la quarta posizione a due punti dai biancazzurri che quindi potrebbero provare il sorpasso.
SERIE C2 GIRONE A - 9ª giornata
Cus Bari-Alta Futsal 3-3
Cus Foggia-Pellegrino Sport 6-2
Fùtbol Cinco Bisceglie-Giovinazzo 9-3
Nettuno Bisceglie-Futsal Terlizzi 4-1
Public Ruvo-Bitonto 2-3
Vigor Barletta-Poggiorsini 2-3
Riposa il Nox Molfetta
CLASSIFICA
Bitonto 24; Terlizzi 21; Fùtbol Cinco Bisceglie 19; Alta Futsal 15; Nettuno Bisceglie, Cus Bari 13; Giovinazzo, Cus Foggia 12; Nox Molfetta, Poggiorsini, Public Ruvo 9; Vigor Barletta 1; Pellegrino Sport 1.
SERIE C2 GIRONE A - 10ª giornata
Alta Futsal-Nettuno Bisceglie

Bitonto-Cus Bari
Terlizzi-Cus Foggia
Nox Molfetta-Vigor Barletta
Pellegrino Sport-Fùtbol Cinco Bisceglie
Poggiorsini-Public Ruvo
Riposerà il Giovinazzo