Il Bisceglie Femminile vuole sfatare il tabù Breganze

Le nerazzurre, nell’anticipo di sabato al PalaDolmen, proveranno ad avere la meglio della formazione veneta

venerdì 22 febbraio 2019 17.41
A cura di Luca Ferrante
Il Bisceglie Femminile ritornerà sul parquet sabato 23 febbraio per l'anticipo della ventesima giornata col Futsal Breganze, dopo la piccola sosta che è stata molto utile alle nerazzurre per recuperare diverse energie. Il team biscegliese, in serie positiva da due giornate con le vittorie su Real Grisignano e Real Statte, occupa al momento la settima posizione nella massima serie femminile e deve difendere le tre lunghezze di vantaggio dagli stessi Breganze e Grisignano e cercare di diminuire il gap di dieci punti dalla Ternana, quinta a quota 39.

Già due i precedenti col Breganze per il club del presidente Milly Lovero, entrambi in Veneto e in tutti e due i match Buzignani e compagne uscirono sconfitte.

«Veniamo da due vittorie importanti, la pausa ha permesso a molte di noi di recuperare dal punto di vista fisico. Siamo cariche e riposate, pronte per riprendere la marcia in campionato. Sicuramente l'aver perso i due incontri precedenti ci caricherà ulteriormente e avremo ancora più fame di vittoria» ha dichiarato e concluso Iaia Gariuolo, autrice di due reti nello scorso turno col Grisignano.

Tutte a disposizione per mister Francesco Ventura, eccetto la capitana Susanna Nicoletti, non al meglio della condizione e in dubbio per la sfida di sabato. La gara fra Bisceglie Femminile e Futsal Breganze sarà diretta da Davide Sallese e Lorenzo Di Guilmi di Vasto. Cronometrista Giuseppe Doronzo di Barletta.
SERIE A FEMMINILE - 20ª giornata
Bisceglie Femminile-Futsal Breganze

Montesilvano-Woman Napoli
Cagliari-Olimpus Roma
Lazio-Kick Off Milano
Lamezia-Real Statte
Futsal Florentia-Real Grisignano
Flaminia-Falconara
Futsal Salinis Margherita-Ternana
CLASSIFICA
Kick Off Milano 47; Real Statte 42; Montesilvano, Futsal Florentia 41; Futsal Salinis Margherita, Ternana 39; Bisceglie Femminile 29; Futsal Breganze, Real Grisignano 26; Lazio 23; Cagliari 22; Falconara 20; Olimpus Roma 19; Lamezia 14; Flaminia 2; Woman Napoli 1.