È una Diaz sempre più convincente

Win Time Latiano liquidato con un sonoro poker e superato in classifica

lunedì 13 novembre 2017 15.09
A cura di Vito Troilo
Quattro reti al Win Time Latiano e sorpasso in classifica ai danni della matricola messapica. La Diaz ha centrato un successo convincente, mostrando un'importante solidità difensiva.

I biancorossi (out lo squalificato Angelo Cassanelli e l'indisponibile Giuseppe Russo) hanno sfiorato subito il vantaggio: palo colpito da Caggianelli dopo appena due minuti. Risultato sbloccato al 7° con la botta vincente di Alberto Tortora. Monologo biscegliese e raddoppio firmato da Di Pierro con un gran tiro da fuori: lo stesso Di Pierro ha siglato il tris al 14° con un preciso tap-in da pochi passi. Gara praticamente chiusa.

Ritmi decisamente più bassi nella ripresa: una bella giocata di Sergio De Cillis è valsa il 4-0 e nelle battute conclusive mister Di Chiano ha concesso spazio al giovanissimo portiere Giovanni Porcelli. Martedì 14, alle ore 21:00, la Diaz si giocherà l'accesso alla Final Eight di Coppa Italia nella sfida di ritorno del primo turno col Futsal Andria: il confronto d'andata al PalaDolmen si è concluso sul 3-3.

DIAZ BISCEGLIE-WIN TIME LATIANO 4-0

Diaz Bisceglie: Spadavecchia, Di Pinto, Sasso, Caggianelli, De Cillis, Palermo, Vincenzo Cassanelli, Tortora, Di Pierro, Napoletano, Valente, Porcelli. Allenatore: Giuseppe Di Chiano.
Win Time Latiano: Rametta, Leporini, Blè, Misuraca, Balestra, De Giorgio, De Robertis, Taurisano, Perseo, Turrisi. Allenatore: Marelli.
Arbitri: Pellicani, Bottalico di Bari.
Reti: 7° Tortora, 11° Pierro, 14° Di Pierro, 52° De Cillis.
Note: ammoniti Misuraca, Blè.