Under 17 Eccellenza, Lions sconfitti a Taranto

Si riducono le probabilità di accesso alla Final Four regionale

venerdì 10 febbraio 2023 16.39
A cura di Vito Troilo
Settimo kappaò stagionale per i Lions Bisceglie nel torneo Under 17 Eccellenza. I nerazzurri di coach Pasquale Scoccimarro non sono riusciti ad espugnare il parquet del Tursport, domicilio della Virtus Taranto, nel confronto valido per la ventesima giornata. L'hanno spuntata i padroni di casa con il punteggio di 70-55. Match equilibrato nei primi due quarti (chiusi in vantaggio da Taranto sul 16-12 e sul 29-27) come nella terza frazione (36-29): lo scatto decisivo degli avversari nel quarto periodo.

I Lions sono quinti in classifica e le possibilità di accesso alla Final Four, a due giornate dalla fine, sono legate anche a risultati concomitanti dagli altri campi. Mercoledì 15 febbraio, al PalaDolmen, è in calendario il confronto con la Virtus Matera. La stagione regolare terminerà mercoledì 22 con la trasferta sul campo dell'Aurora Brindisi.

CLASSIFICA

Francavilla 40; Aurora Brindisi 36; Happy Casa Brindisi 28; Olimpia Gioia, Lions Bisceglie 26; Molfetta, Taranto, Fasano 18; Lecce 14; Virtus Matera, Cus Bari 6; San Severo 4.