Trasferta sul campo del Giovinazzo per il Fùtbol Cinco Under 19

Dopo la vittoria all'esordio, prima trasferta per il giovane team allenato da Emiliano Maiello

domenica 13 ottobre 2019 1.39
Dopo l'ottimo esordio al debutto assoluto nel campionato Under 19, la compagine giovanile del Fùtbol Cinco Bisceglie scenderà in campo domenica 13 ottobre in occasione della seconda giornata del campionato di categoria.

Archiviata 4-1 la pratica Manfredonia all'esordio, il giovane gruppo allenato da Emiliano Maiello sarà alle prese con la prima trasferta della stagione. Alle ore 11:00, al PalaPansini, capitan Cosmai e soci affronteranno i pari età del G.S. Giovinazzo Calcio a 5, avversario che ritroverà nella prima gara di Coppa Italia in programma il prossimo 23 ottobre.

La rosa nerazzurra è composta dai seguenti calcettisti: Simone Di Benedetto, Alessio Di Pilato (portieri); Francesco Cannata, Giancarlo Cosmai, Domenico Di Pilato, Vincenzo Di Pilato, Christian Losciale, Domenico Mastrapasqua, Mauro Montarone, Gianluca Palmieri, Vincenzo Sinigaglia, Flavio Tritto, Pietro Troisi.

Ad arbitrare il match tra Giovinazzo e Futbol Cinco sarà Giampiero Turano di Roma 2. Crono: Stefano Scannicchio di Bari.