L'Unione anticipa al sabato l'ultima gara di campionato

Gli azzurri sfideranno il Borgorosso Molfetta

venerdì 8 aprile 2022 11.00
A cura di Luca Ferrante
L'Unione Calcio Bisceglie terminerà sabato 9 aprile la propria avventura nel campionato di Eccellenza pugliese nella stagione 2021-2022. Gli azzurri anticiperanno l'ultima sfida della regular season in programma sul sintetico del "Francesco Di Liddo" col Borgorosso Molfetta.

Il team allenato da mister Luca Rumma ha già raggiunto la salvezza da diverse giornate nel primo torneo regionale di calcio, così come gli avversari di turno. L'obiettivo per entrambe le squadre è chiudere l'annata nel migliore dei modi con una vittoria. Per Zinetti e compagni ci sono ancora spiragli per piazzarsi in quarta piazza, visto che il Città di Mola e il Manfredonia sono a quota 41 punti in classifica (distanti appena due lunghezze). Lo spostamento è stato ufficializzato per consentire alla Virtus Bisceglie di giocare la propria partita di Prima categoria domenica alle ore 16.

Il match avrà inizio alle ore 16: Michele Bonavita di Foggia dirigerà l'incontro, assistito da Andrea Rizzi e Luca Latini di Foggia.

ECCELLENZA, girone A - 26ª e ultima giornata

sabato 9 aprile
Unione Calcio Bisceglie-Borgorosso Molfetta
domenica 10 aprile
Atletico Vieste-Vigor Trani
Canosa-Real Siti
Corato-San Severo
Trinitapoli-San Marco in Lamis
Manfredonia-Barletta
Orta Nova-Città di Mola

CLASSIFICA

Barletta 70; Corato 60; Trinitapoli 46; Città di Mola, Manfredonia 41; Unione Calcio Bisceglie 39; San Severo 35; Atletico Vieste 29; Real Siti, Canosa, Borgorosso Molfetta 28; Orta Nova, 24; San Marco in Lamis 20; Vigor Trani 6.