L'Unione vuole mantenere l'imbattibilità in trasferta

Gli azzurri sfidano il Manfredonia

sabato 23 ottobre 2021 20.00
Il gruppo è affiatato e ora non ha alcuna voglia di fermarsi. L'Unione Calcio Bisceglie è pronto ad affrontare il prossimo impegno nel campionato di Eccellenza pugliese per conservare l'imbattibilità lontano dalle mura amiche. Gli azzurri hanno conquistato tre vittorie consecutive nei primi impegni esterni stagionali e cercheranno di ripetersi anche domenica 24 ottobre, sul campo del Manfredonia.

La formazione allenata da mister Luca Rumma, grazie all'ultimo successo casalingo con l'Orta Nova, è salita in quinta posizione in classifica e nella settima giornata proverà a consolidarla. I biancazzurri di mister Franco Cinque provengono da tre risultati utili di fila, di cui due pareggi, e vogliono accorciare gli attuali quattro punti di distanza dal team biscegliese.

Il match sarà diretto da Rocco Epicoco di Brindisi, assistito da Alessandro Scrima di Taranto e Luca Latini di Foggia. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

ECCELLENZA PUGLIESE, girone A - 7ª giornata

Barletta-Real Siti Stornarella
Mola-Corato
Trinitapoli-Atletico Vieste
Manfredonia-Unione Calcio Bisceglie
San Marco in Lamis-Borgorosso Molfetta
San Severo-Vigor Trani
Orta Nova-Canosa

CLASSIFICA

Barletta 18; Corato 15; Città di Mola, San Severo 13; Unione Calcio Bisceglie 12; Trinitapoli 11; Manfredonia 8; Orta Nova 7; Real Siti Stornarella 6; Atletico Vieste 5; San Marco in Lamis, , Borgorosso Molfetta 4; Vigor Trani 2; Canosa 0.