Unione a caccia del riscatto: sfida al San Marco per tornare al successo

Andriano mette tutti in guardia: «Sarà una gara difficile»

sabato 15 ottobre 2022 22.10
Un solo punto conquistato nelle ultime tre giornate. L'Unione Calcio Bisceglie proverà a invertire il trend negativo già da domenica 16 ottobre nel delicato match col San Marco in Lamis sul sintetico del "Francesco Di Liddo". Gli azzurri hanno bisogno di tornare al successo, che manca dall'esordio nel campionato di Eccellenza col Corato, per scalare posizioni in classifica e aumentare il proprio morale.

«Siamo delusi e rammaricati per la sconfitta maturata a San Severo ma ripartiamo dalla buona prestazione mostrata per pensare positivo in vista della prossima partita. Sarà una gara difficile. Sono una squadra ben messa in campo, costituita da calciatori che giocano insieme da un paio di anni. Con la giusta concentrazione e determinazione, cercheremo di indirizzarla sui giusti binari e di fare punti» ha dichiarato Giuseppe Andriano.

Per l'impegno interno mister Luca Rumma dovrà fare a meno degli squalificati Manzari, D'Alba e Stella. L'incontro sarà diretto da Roberto Rago di Moliterno, assistito da Niccolò Gugliotta e Alberto Loconte di Bari.

ECCELLENZA girone A - 5ª giornata

Canosa-Unione sportiva Mola
Foggia Incedit-San Severo
Manfredonia-Borgorosso Molfetta
Orta Nova-Bisceglie
Real Siti-Polimnia
Unione Calcio Bisceglie-San Marco
Vigor Trani-Corato

CLASSIFICA

Manfredonia 12; Bisceglie 10; Corato, Unione Sportiva Mola 9; San Marco, Borgorosso Molfetta, Orta Nova, San Severo 6; Unione Calcio Bisceglie, Canosa, Real Siti 4; Foggia Incedit 2; Polimnia 1; Vigor Trani 0.