Unione chiamata a difendere il terzo posto

Gli azzurri incroceranno il Canosa sul sintetico del "Di Liddo"

sabato 18 dicembre 2021 15.40
Chiudere bene il 2021, che ha regalato negli ultimi mesi davvero tante soddisfazioni. L'Unione Calcio Bisceglie sarà impegnato domenica 19 dicembre fra le mura amiche per sfidare il Canosa, nella gara valida per la quindicesima giornata (seconda di ritorno) del girone A del campionato di Eccellenza pugliese. Gli azzurri, battendo nello scorso turno il Città di Mola, hanno agguantato il terzo posto in classifica col bottino di 25 punti e proveranno ora a difenderlo.

Di fronte ci sarà una formazione rossoblu in grande fiducia, reduce da ben sei risultati utili consecutivi (quattro successi e due pareggi, maturati proprio nelle ultime gare disputate). I viaggianti vogliono proseguire il cammino per non complicare i piani in ottica salvezza e fermare sul sintetico del "Francesco Di Liddo" il team biscegliese, che ha conquistato fino a questo momento quattro affermazioni e due sole sconfitte. All'andata la compagine canosina si è arresa col punteggio finale di 3-1 alla forza di Amoroso e compagni.

L'incontro sarà diretto da Giorgio Caldararo di Lecce, assistito da Francesco Santoro e Alex Capotorto di Taranto. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

ECCELLENZA girone A - 15ª giornata

Atletico Vieste-Real Siti
Barletta-Città di Mola
Corato-Borgorosso Molfetta
Trinitapoli-Vigor Trani
Manfredonia-San Severo rinviata
Orta Nova-San Marco in Lamis
Unione Calcio Bisceglie-Canosa

CLASSIFICA

Barletta 40; Corato 34; Unione Calcio Bisceglie, Città di Mola 25; Manfredonia 24; San Severo 23; Trinitapoli 21; Atletico Vieste 19; Orta Nova 17; Real Siti, Canosa 14; Borgorosso Molfetta 11; San Marco 8; Vigor Trani 2.