Unione, difficile trasferta a Barletta

Gli azzurri a caccia della prima vittoria del 2020

sabato 18 gennaio 2020 15.45
A cura di La redazione
Seconda trasferta consecutiva per l'Unione Calcio Bisceglie, in cerca della prima vittoria del 2020. Gli azzurri devono cercare di prendere le distanze dalla zona playout, dopo aver racimolato solo un punto negli ultimi due incontri. La sfida esterna con l'Audace Barletta sarà un buon banco di prova per il team biscegliese, per provare a raccogliere qualche punticino importante in chiave salvezza.

Una gara non semplice al "Manzi-Chapulin": la compagine biancorossa è la quarta forza del campionato di Eccellenza pugliese a quota 28 punti, frutto di nove vittorie, un pareggio e otto sconfitte. La squadra barlettana è reduce dal successo esterno sul campo del Martina e proverà a interrompere la striscia negativa fra le mura amiche con tre battute d'arresto nelle ultime tre gare casalinghe.

Nel match d'andata il team allenato da Giuseppe Iannone è riuscito a spuntarla grazie alle reti di Terrone e D'Onofrio e alla mancata rimonta della formazione di mister Luigi Di Simone, che aveva solamente accorciato con Lorusso per il definitivo 2-1. Quattro gli ex di turno: i difensori Rizzi e Ciardi, il centrocampista Albanese e la punta centrale Albrizio.

La sfida si terrà domenica 19 gennaio con fischio d'inizio fissato per le ore 14:30 e sarà diretta da Alessandro Ancora di Taranto, assistito da Gianmarco Spagnolo di Lecce e Luca Latini di Foggia.