Unione, match insidioso al "Di Liddo"

Gli azzurri ospitano il Mola, quarta forza del campionato

domenica 19 febbraio 2023
Di fronte la quarta e la quinta forza del girone A del campionato di Eccellenza pugliese. L'Unione Calcio Bisceglie sarà impegnato domenica 19 febbraio sul sintetico del "Francesco Di Liddo" contro l'insidioso Mola, nel match valevole per la 19esima giornata. Gli azzurri sono attualmente distanti cinque lunghezze dagli avversari di turno: un'occasione da sfruttare per la formazione allenata da mister Luca Rumma per accorciare sensibilmente le distanze.

Il team biscegliese è reduce da due belle vittorie consecutive contro San Severo e San Marco in Lamis ed è alla ricerca del quinto risultato utile di fila. All'andata sono stati ben sei i gol realizzati in totale, con le due compagini che si sono alla fine portati a casa un punto a testa (3-3). Non prenderà parte alla sfida il difensore Monopoli, appiedato per un turno dal giudice sportivo.

Il match sarà diretto da Marco Lombardo di Brindisi, assistito da Gabriele Lovecchio e Stefano Sibilio sempre della sezione brindisina.. Fischio d'inizio fissato alle ore 15.

ECCELLENZA, girone A - 18ª giornata

Canosa-Polimnia
Foggia Incedit-Corato
Manfredonia-Bisceglie
Orta Nova-San Marco
Real Siti-San Severo
Unione Calcio Bisceglie-Unione sportiva Mola
Vigor Trani-Borgorosso Molfetta

CLASSIFICA

Manfredonia*, Bisceglie 42; Corato 37; Unione sportiva Mola 33; Unione Calcio Bisceglie 28; Canosa, Real Siti, Polimnia, San Marco 24; Borgorosso Molfetta 23; San Severo 20; Orta Nova 19; Foggia Incedit* 8; Vigor Trani 0.
* partita da recuperare