L'Unione ritorna a giocare sul sintetico del "Di Liddo"

Match difficile per gli azzurri col Manfredonia

sabato 26 febbraio 2022 14.15
È tempo di disputare un nuovo impegno ufficiale, dopo il piccolo stop forzato dovuto al rinvio dell'ultima sfida con l'Orta Nova (causa casi Covid nella squadra avversaria). L'Unione Calcio Bisceglie tornerà a giocare sul sintetico del "Francesco Di Liddo": domenica 27 febbraio è in programma la gara molto complicata col Manfredonia, diretta concorrente per occupare le posizioni subito dietro le corazzate Barletta e Corato.

Appena due punti separano i viaggianti e la formazione allenata da mister Luca Rumma, che prepara il piano sorpasso. Il giovane team azzurro cercherà di riprendere la giusta marcia nel campionato di Eccellenza e recuperare i posti persi in classifica nelle ultime giornate. I biancazzurri sono reduci dall'ottima vittoria casalinga con l'ostico Atletico Vieste e vogliono dare continuità ai risultati per difendere l'attuale quarta piazza e tentare l'aggancio al Città di Mola.

A seguito della disposizione della Figc, l'incontro valevole per il 20esimo turno è fissato con fischio d'inizio fissato per le ore 15:05. Francesco Albione di Lecce dirigerà la partita, assistito da Nicola De Candia e Gianluigi Novielli di Bari.

ECCELLENZA, girone A - 20ª giornata

Borgorosso Molfetta-San Marco in Lamis
Atletico Vieste-Trinitapoli
Corato-Città di Mola
Real Siti-Barletta
Unione Calcio Bisceglie-Manfredonia
Vigor Trani-San Severo
Canosa-Orta Nova rinviata

CLASSIFICA

Barletta 52; Corato 47; Città di Mola 34; Manfredonia, Trinitapoli 31; San Severo 30; Unione Calcio Bisceglie 29; Atletico Vieste 23; Orta Nova 21; Real Siti, Borgorosso Molfetta 18; Canosa 17; San Marco in Lamis 16; Vigor Trani 6.