Unione, rush finale con la salvezza in cassaforte

Azzurri di fronte al fanalino di coda Vigor Trani

sabato 19 marzo 2022 18.30
Obiettivo stagionale raggiunto, vista la cancellazione dei playoff. L'Unione affronterà il rush finale nel campionato di Eccellenza con la salvezza già in cassaforte. Quattro le giornate ancora da disputare per le formazioni del girone A: domenica 20 marzo gli azzurri scenderanno in campo al "Coppi" di Ruvo per sfidare il fanalino di coda Vigor Trani, praticamente certo dell'ultimo posto al termine della regular season.

La squadra allenata da mister Luca Rumma ha comunque intenzione di chiudere nel migliore dei modi l'annata e di dare seguito all'ottima prestazione fra le mura amiche col Barletta capolista, che solo nel finale è riuscito a spuntarla per 3-2. Il team biscegliese è attualmente in lotta per la quinta piazza insieme al San Severo. Gli azzurrogranata proveranno a reagire dalla striscia negativa di cinque sconfitte consecutive.

L'incontro sarà diretto da Giulia Montrone di Bari, assistito da Davide Bono di Bari e Francesco Dimonte di Barletta. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

ECCELLENZA, girone A - 23ª giornata

Barletta-Trinitapoli
Borgorosso Molfetta-Canosa
Città di Mola-Real Siti
San Marco in Lamis-Corato
San Severo-Atletico Vieste
Orta Nova-Manfredonia
Vigor Trani-Unione Calcio Bisceglie

CLASSIFICA

Barletta 61; Corato 54; Trinitapoli 40; Città di Mola 38; Unione Calcio Bisceglie, San Severo 34; Manfredonia 32; Orta Nova, Real Siti, Borgorosso Molfetta 24; Atletico Vieste 23; San Marco in Lamis 20; Canosa 18; Vigor Trani 6.