Unione, trasferta a Canosa per difendere il quinto posto

Gli azzurri cercano il terzo risultato utile lontano dal "Di Liddo"

sabato 4 marzo 2023 15.30
La sconfitta sul Mola e il pareggio acciuffato contro il Real Siti al "Di Liddo" hanno un po' rallentato la corsa dell'Unione Calcio Bisceglie nel girone A del campionato di Eccellenza pugliese. Gli azzurri andranno alla ricerca di ulteriore continuità nei risultati in trasferta: domenica 5 marzo è infatti in programma la sfida allo stadio "San Sabino" col Canosa.

La formazione di mister Luca Rumma ha l'opportunità di conquistare altri punti preziosi per tenere sempre più a debita distanza la zona calda della classifica e difendere il quinto posto, attualmente occupato insieme al Borgorosso Molfetta. Zinetti e compagni cercheranno di prendersi anche la rivincita della gara d'andata, in cui i rossoblu riuscirono a spuntarla di misura (0-1).

L'incontro sarà diretto da Marco Saverio Racanelli di Bari, assistito da Gabriele Sindaco e Cristiano Moschettini di Lecce. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

ECCELLENZA, girone A - 21ª giornata

Bisceglie-San Marco
Canosa-Unione Calcio Bisceglie
Foggia Incedit-Polimnia
Manfredonia-Corato
Orta Nova-Borgorosso
Real Siti-Unione Sportiva Mola
Vigor Trani-San Severo

CLASSIFICA

Manfredonia 49; Bisceglie, Corato 43; Unione sportiva Mola 37; Unione Calcio Bisceglie, Borgorosso Molfetta 29; Polimnia 28; San Marco 27; Canosa, Real Siti 25; San Severo 23; Orta Nova 22; Foggia Incedit 9; Vigor Trani 0.