Unione, una gara da non perdere con l'Orta Nova

Gli azzurri in cerca del terzo risultato utile consecutivo per allontanarsi dalla zona playout

sabato 11 gennaio 2020 16.19
A cura di La redazione
Mantenere l'imbattibilità nel girone di ritorno e continuare la striscia positiva dei risultati, dopo la vittoria a tavolino col Martina e il pareggio beffardo in extremis col San Marco in Lamis sul sintetico del "Francesco Di Liddo". Nuovo impegno esterno per l'Unione Calcio Bisceglie, fissato per domenica 12 gennaio col Team Orta Nova. Una sfida importante, in chiave salvezza, che non ammette errori per gli azzurri, che dovranno cercare di portare a casa l'intera posta in palio per aumentare il gap di due lunghezze di vantaggio dalla zona playout.

Una trasferta che nasconde delle insidie e non va sottovalutata con la penultima della classe: la compagine biancazzurra è reduce da tre pareggi e due sconfitte nel campionato di Eccellenza pugliese e cercherà di tornare alla vittoria nel match col team biscegliese. In trasferta dati in equilibrio per la formazione allenata da mister Luigi Di Simone: quattro successi e altrettanti stop con nessun pari.

L'incontro si disputerà sul neutro del "Cianci" di Cerignola e sarà diretto da Ruggiero Doronzo di Barletta, assistito da Giuseppe Rizzi di Barletta e Leonardo Miceli di Taranto. Calcio d'inizio fissato per le ore 14:30.