Unione, vietato sbagliare

Gli azzurri rendono visita alla Vigor Trani, fanalino di coda del girone

domenica 13 novembre 2022
Vincere per risalire la china e recuperare posizioni importanti in classifica. L'Unione Calcio Bisceglie sarà impegnato domenica 13 novembre sul campo della Vigor Trani, fanalino di coda del girone A del campionato di Eccellenza pugliese ancora fermo al palo da inizio stagione. Una sfida assolutamente da non sbagliare per gli azzurri, che vogliono riscattare la sconfitta al "Di Liddo" maturata contro il Canosa.

Il team biscegliese dovrà assolutamente sfruttare l'occasione per tornare al successo e aumentare il proprio bottino di punti in graduatoria, al momento complessivamente di 8, affrontando anche la squadra con il peggior attacco e la difesa più perforata del raggruppamento.

La gara sarà diretta da Daniele Consales di Foggia, assistito da Filippo Alfieri di Lecce e Milena Narracci di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

ECCELLENZA, girone A - 9ª giornata

Borgorosso Molfetta-Corato
Bisceglie-San Severo
Manfredonia-Unione Sportiva Mola
Orta Nova-Polimnia
Real Siti-San Marco
Vigor Trani-Unione Calcio Bisceglie

CLASSIFICA

Manfredonia 19; Bisceglie 17; Corato 16; Borgorosso Molfetta 15; Unione sportiva Mola 14; Canosa, San Severo, Orta Nova, Real Siti 10; Unione Calcio Bisceglie 9; Polimnia 8; San Marco in Lamis 7; Foggia Incedit 3; Vigor Trani 0.