Virtus Bisceglie a San Giovanni Rotondo per allungare la serie positiva
Ultima partita dell’anno e del girone d’andata per i biancazzurri
sabato 16 dicembre 2023
16.47
Ultimo impegno dell'anno solare e del girone d'andata per la Virtus Bisceglie di mister Roberto Maffucci. I biancazzurri renderanno visita al Real San Giovanni Rotondo nel match in programma domenica 17 dicembre alle 14:30 con l'intento di prolungare la striscia di risultati utili consecutivi e mantenere il passo delle battistrada del gruppo A di Prima categoria. L'esaltante vittoria in rimonta ai danni della Gioventù Calcio San Severo ha confermato il carattere sbarazzino e combattivo di una squadra in continua crescita, al quale è chiesto di compiere un deciso passo in avanti soprattutto nell'approcciare gli incontri. Gli avversari di turno, quinti in classifica con 19 punti all'attivo, hanno giocato e perso giovedì il recupero della sfida esterna sul terreno della Virtus Molfetta (2-1) e meditano il riscatto. Toccherà a Mattia Di Franco e compagni disinnescare le velleità del collettivo garganico con una prova di carattere e spessore. Il bomber Nicola Difrancesco sarà nuovamente a disposizione del trainer biancazzurro mentre resterà ancora ai box il centrocampista Dell'Oglio.
L'incontro tra Real San Giovanni Rotondo e Virtus Bisceglie sarà diretto da Giuseppe Cardinali, appartenente alla sezione Aia di Bari.
L'incontro tra Real San Giovanni Rotondo e Virtus Bisceglie sarà diretto da Giuseppe Cardinali, appartenente alla sezione Aia di Bari.