La Virtus conquista la prima vittoria in campionato

I biancazzurri si impongono sul Real Zapponeta al "Di Liddo"

domenica 25 ottobre 2020 16.00
La Virtus Bisceglie si riscatta alla grande dopo la sconfitta all'esordio con l'Atletico Peschici. I biancazzurri hanno battuto il Real Zapponeta sul sintetico del "Francesco Di Liddo", nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Prima categoria. Una bella prestazione per la formazione di mister Aldo Piccarreta, che è dunque salita a quota 3 punti in classifica.

I padroni di casa sono riusciti a spuntarla per 3-2, al termine di una gara davvero combattuta. Il team caro al presidente Saverio Montrone è andato a segno con Di Pinto, Messina e Di Franco, mentre i due gol della compagine ospite, che non sono stati sufficienti per pareggiare la sfida, sono stati realizzati da Mastropasqua e Dambra.

Il sodalizio biscegliese non dovrà scendere in campo col Troia domenica 1 novembre: infatti, come previsto dal nuovo Dpcm, che entrerà in vigore da lunedì 26 ottobre, sono sospesi tutti i tornei regionali di calcio, dall'Eccellenza fino alla Terza categoria.

PRIMA CATEGORIA girone A - 2ª giornata

Virtus Bisceglie-Real Zapponeta 3-2
Nuova Daunia Foggia-Atletico Peschici 3-2
Real Sannicandro-Trinitapoli 4-1
Stornarella-Audace Cagnano 5-1
Virtus Andria-Troia 3-4
San Ferdinando-Real San Giovanni 0-1
Virtus Palese-Virtus Molfetta 0-2

CLASSIFICA

Nuova Daunia Foggia, Real Sannicandro 6; Trinitapoli, Virtus Andria, Virtus Palese, San Ferdinando, Atletico Peschici, Virtus Bisceglie, Real San Giovanni, Stornarella, Troia, Virtus Molfetta 3; Audace Cagnano, Real Zapponeta 0.