Virtus Bisceglie, passo falso a Castelluccio dei Sauri. Salta la panchina di Renato Di Corrado

Terza sconfitta stagionale per i biancazzurri nel campionato di Seconda categoria

martedì 10 dicembre 2019
A cura di Luca Ferrante
Virtus Bisceglie sconfitta di misura in quel di Castelluccio dei Sauri. I biancazzurri sono incappati nella terza battuta d'arresto stagionale, seconda consecutiva, nel campionato di Seconda categoria girone A. Uno stop amaro per la formazione biscegliese che è scesa in quarta posizione a quota 18 punti, frutto di sei vittorie e tre partite perse, ma resta sempre in zona playoff. Il club, con una nota nel tardo pomeriggio di lunedì 9 dicembre, ha comunicato l'esonero del tecnico Renato Di Corrado (che non aveva comunque preso parte alla trasferta dauna).

La rete siglata da Gianni Di Pinto non è bastata per portare a casa qualche punticino importante: i gialloverdi di casa si sono imposti grazie ai gol messi a segno da Zanfirov e Mafucci. Bisognerà cancellare la seconda sconfitta esterna della stagione 2019-2020 e pensare solamente al prossimo match, in programma domenica 15 dicembre, con la Gioventù Calcio San Severo. La gara, ultima del girone d'andata, si disputerà sul sintetico del "Francesco Di Liddo" con fischio d'inizio fissato per le ore 11.
SECONDA CATEGORIA girone A - 10ª giornata
Ascoli Satriano-Ruvese 2-0
Atletico Peschici-Canusium 6-2
Gioventù Calcio San Severo-Alter Calcio Palese 1-2
Minervino-Trinitapoli 1-3
Monte Sant'Angelo-Fulgor Molfetta 6-0
Virtus Castelluccio Sauri-Virtus Bisceglie 2-1
CLASSIFICA
Alter Calcio Palese 27; Atletico Peschici, Trinitapoli 22; Virtus Bisceglie 18; Ascoli Satriano, Virtus Castelluccio Sauri 16; Canusium 14; Ruvese 12; Monte Sant'Angelo 10; Gioventù Calcio San Severo 6; Minervino 4; Fulgor Molfetta 0.
SECONDA CATEGORIA girone A - 11ª giornata (ultima d'andata)
Virtus Bisceglie-Gioventù Calcio San Severo
Canusium-Monte Sant'Angelo
Fulgor Molfetta-Virtus Castelluccio Sauri
Ruvese-Minervino
Trinitapoli-Atletico Peschici
Alter Calcio Palese-Ascoli Satriano