Virtus, prima battuta d'arresto stagionale

I biancazzurri hanno ceduto all'Altetico Peschici al debutto nel campionato di Prima categoria

martedì 20 ottobre 2020 15.06
La Virtus Bisceglie è uscita sconfitta dal confronto di domenica 18 ottobre con l'Atletico Peschici, valevole per la prima giornata del girone A del campionato di Prima categoria. I biancazzurri, al debutto, sono stati battuti per 2-1 dai padroni di casa, che sono riusciti a conquistare i primi tre punti stagionali. A decidere la sfida i gol di Ranieri e Cilenti per i padroni di casa; la rete di Todisco non è stata sufficiente alla formazione allenata da mister Aldo Piccareta per strappare un pareggio.

Il terzo torneo regionale è appena cominciato; il team biscegliese dovrà cercare di reagire immediatamente, pensando già alla prossima gara casalinga. Domenica 25 infatti Logoluso e compagni esordiranno sul sintetico del "Francesco Di Liddo": in programma, con fischio d'inizio fissato per le ore 11, l'incontro col Real Zapponeta, fermo al palo in classifica per via della battuta d'arresto incappata con la Virtus Andria.
PRIMA CATEGORIA girone A - 1ª giornata
Atletico Peschici-Virtus Bisceglie 2-1
Audace Cagnano-San Ferdinando 0-2
Real San Giovanni-Virtus Palese 0-3
Real Zapponeta-Virtus Andria 2-3
Trinitapoli-Stornarella 2-1
Troia-Real Sannicandro 1-2
Virtus Molfetta-Nuova Daunia Foggia 1-3
CLASSIFICA
Nuova Daunia Foggia, Real Sannicandro, Trinitapoli, Virtus Andria, Virtus Palese, San Ferdinando, Atletico Peschici 3; Virtus Bisceglie, Audace Cagnano, Real San Giovanni, Real Zapponeta, Stornarella, Troia, Virtus Molfetta 0.
PRIMA CATEGORIA girone A - 2ª giornata
Virtus Bisceglie-Real Zapponeta

Nuova Daunia Foggia-Atletico Peschici
Real Sannicandro-Trinitapoli
Stornarella-Audace Cagnano
Virtus Andria-Troia
San Ferdinando-Real San Giovanni
Virtus Palese-Virtus Molfetta