Virtus Bisceglie, Raffaele Longo viceallenatore e preparatore dei portieri

«Sono entusiasta di entrare a far parte di questo ambiente» ha commentato mister Longo

mercoledì 17 luglio 2024 16.34
Una figura di rilievo per due posizioni tecniche essenziali. Raffaele Longo ricoprirà i ruoli di viceallenatore e preparatore dei portieri della Virtus Bisceglie per l'annata agonistica 2024-2025. Atleta con alle spalle esperienze fra Puglia e Basilicata anche in Eccellenza (ha difeso le porte di Mola, Capurso, Oppido Lucano, Tricarico, Montalbano Jonico), Longo ha concluso la carriera agonistica nel futsal a Mola in Serie B e in seguito ha lavorato per oltre dieci anni nelle scuole calcio. Nell'ultima stagione ha affiancato mister Alessio De Tommaso all'Ideale Bari: la coppia si ricomporrà anche in biancazzurro.

«Sono entusiasta di entrare a far parte di questo ambiente» ha spiegato mister Longo. «Una società giovane ma con obiettivi importanti a medio e lungo termine. Mi sono trovato subito in piena sintonia con la dirigenza, conoscendo meglio persone con le quali condivido gli stessi valori». L'ottimo rapporto con De Tommaso è senza dubbio un vantaggio: «Sarò i suoi occhi e le sue orecchie e viceversa. Non vediamo l'ora di cominciare, confidando di ben figurare nel prossimo campionato, soddisfacendo le aspettative della dirigenza e di coloro i quali ci seguiranno».

Giulio Pedone, che ha già vestito egregiamente i panni di assistente allenatore e preparatore dei portieri della squadra biancazzurra, continuerà a far parte della grande famiglia Virtus compatibilmente con gli impegni professionali e personali sopraggiunti.
Ulteriori novità sulla composizione del roster saranno comunicate a breve.