Virtus Bisceglie, serve vincere a Cagnano Varano

I biancazzurri mettono nel mirino il sesto hurrà di fila

sabato 11 novembre 2023 11.03
Ripetersi non è mai semplice ma la Virtus Bisceglie è in salute e punta a conquistare il sesto hurrà di fila nel gruppo A del campionato di Prima categoria.

I biancazzurri di mister Roberto Maffucci saranno di scena domenica 12 novembre sul campo dell'Audace Cagnano nel confronto valido per l'ottavo turno. Quarti in classifica a -4 dal vertice, Porcelli e compagni mirano ad insistere nei propositi di scalata alla vetta. Tornerà disponibile il capitano Davide Tommasi, uscito nei primi minuti della sfida contro il Maracanà San Severo a causa di un guaio muscolare. Non saranno della partita, invece, i centrocampisti Dell'Oglio e Rigante e l'attaccante Conversano.

Gli avversari di turno hanno totalizzato 6 punti, frutto di un solo successo e tre pareggi, subendo tre sconfitte. Le 7 reti realizzate costituiscono il bottino più magro del raggruppamento ("primato" condiviso con il fanalino di coda Noicattaro). L'attaccante Michael Flaminio, miglior realizzatore del team garganico con tre gol, è andato a bersaglio nelle ultime due partite disputate.

L'incontro tra Audace Cagnano e Virtus Bisceglie sarà diretto da Davide Parisi, appartenente alla sezione Aia di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.