Virtus Bisceglie, terza vittoria consecutiva

Il team biancazzurro a punteggio pieno nel campionato di Seconda Categoria

lunedì 21 ottobre 2019 17.26
Non c'è due senza tre. La Virtus Bisceglie ha calato la terza vittoria consecutiva stagionale nel campionato di Seconda Categoria girone A.

Pur essendo una matricola del torneo, i biancazzurri sono partiti col piede giusto nell'annata 2019-2020. Il team biscegliese ha battuto di misura per 2-1 il Canusium calcio, nella gara valida per la terza giornata disputata domenica 20 ottobre sul sintetico del "Francesco Di Liddo". Le reti di De Candia e Palazzo sono valse la vittoria mentre alla squadra ospite non è bastata la marcatura di Digiovinazzo.

Col terzo successo, secondo consecutivo casalingo, la compagine di mister Renato Di Corrado è ancora a punteggio pieno a quota 9 punti in classifica, in compagnia del Trinitapoli e dell'Alter Calcio Palese. Domenica 27 la Virtus Bisceglie affronterà lontano dalle mura amiche il Minervino, reduce dal pareggio interno con l'Ascoli Satriano.
SECONDA CATEGORIA GIRONE A - 3ª giornata
Virtus Bisceglie-Canusium 2-1
Atletico Peschici-Gioventù Calcio San Severo 4-0
Fulgor Molfetta-Trinitapoli 0-22
Top Player Minervino-Ascoli Satriano 1-1
United Monte Sant'Angelo-Alter Calcio Palese 0-5
Virtus Castelluccio dei Sauri-Ruvese 3-0
CLASSIFICA
Virtus Bisceglie, Trinitapoli, Alter Calcio Palese 9; Atletico Peschici 6; Canusium, Virtus Castelluccio Sauri, Ascoli Satriano 4; Ruvese, Gioventù Calcio San Severo 3; Minervino 1; United Monte Sant'Angelo, Fulgor Molfetta 0.
SECONDA CATEGORIA GIRONE A - 4ª giornata
Ascoli Satriano-Atletico Peschici
Gioventù Calcio San Severo-United Monte Sant'Angelo
Ruvese-Fulgor Molfetta
Top Player Minervino-Virtus Bisceglie
Trinitapoli-Canusium
Alter Calcio Palese-Virtus Castelluccio Sauri