Virtus, scontro diretto per la zona playoff

I biancazzurri attendono la Nick Bari al “Di Liddo” (inizio ore 11)

sabato 11 marzo 2023 14.40
A cura di Vito Troilo
L'imperativo è vincere per aggiornare in modo sensibile le credenziali di accesso ai playoff. La Virtus Bisceglie, nell'incrocio con la Nick Bari in programma domenica 12 marzo al "Di Liddo", mira a conquistare un'affermazione che la lancerebbe definitivamente ai vertici del girone A del torneo regionale di Prima categoria. Fischio d'inizio alle 11 per la sfida che metterà a confronto quinta e quarta forza del campionato: i biancazzurri di mister Piccarreta, in caso di affermazione, aggancerebbero la compagine del capoluogo a quota 32 punti in graduatoria.


Sicuri assenti gli squalificati Musacco (che ha rimediato un turno per l'ingiusta espulsione nel match di Molfetta) e Preziosa (che dovrà scontare l'ultima giornata di stop stabilita dal giudice sportivo). Indisponibili anche Moschetta, Caputo e il febbricitante Pellegrini. La Virtus vuole con grande determinazione il nono successo stagionale, che fra l'altro riscatterebbe la battuta d'arresto del confronto d'andata, terminato 3-0 per i baresi. Il gruppo si è allenato in settimana per farsi trovare pronto alla sfida con avversari di tutto rispetto.
Arbitrerà Savino Piazzolla della sezione Aia di Barletta.

Prima categoria, girone A - Classifica

Troia 40; Canusium 39; Apricena 36; Nick Bari 32; Virtus Bisceglie 29; Minervino 26; Cagnano 25; Stornarella, Peschici 23; Virtus Molfetta, Gioventù Calcio San Severo 21; Sammarco 17; Atletico Vieste, Zapponeta 15.