Giuliano Foschini presenta il libro
Giuliano Foschini presenta il libro "Ti mangio il cuore" a Bisceglie
Libri

Giuliano Foschini presenta il libro "Ti mangio il cuore"

giovedì 27 giugno 2019
19:30 - 21:00
via Porto, 33
La violenza, l'efferatezza, la barbarie. Già dal titolo, fortissimo e dirompente, "Ti mangio il cuore" è un libro che catapulta il lettore in un mondo estremo, nell'inferno della Società foggiana, la quarta mafia d'Italia: la più feroce, la più crudele. e finora anche la meno conosciuta.

Il libro degli inviati di Repubblica Carlo Bonini e Giuliano Foschini colma questa lacuna addentrandosi nei meandri e nelle vicende sconvolgenti di una associazione mafiosa che continua a spargere la sua legge criminale tenendo sotto scacco un intero territorio. Gli affiliati eseguono sentenze di morte con naturale spietatezza e fanno prosperare i propri affari governando con il terrore.

Gli autori inanellano atti giudiziari inediti, testimonianze di inquirenti e vittime, rivelazioni di processi in un racconto dal crescendo drammatico che dal Gargano percorre tutta la terra di Foggia fino a Cerignola allungando i tentacoli in un giro d'affari internazionale. Che lascia sulla sua strada una lunga scia di mattanza.

Giuliano Foschini presenterà il libro col collega Carlo Bonini nelle Vecchie Segherie Mastrototaro giovedì 27 giugno alle ore 19:30. Dialogherà con lui la collega Antonella Gaeta.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Bookstore Mondadori
Altri contenuti a tema
Giuseppe Catozzella è il primo ospite di dicembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Giuseppe Catozzella è il primo ospite di dicembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro L’autore presenta il suo ultimo romanzo “Il fiore delle illusioni”
Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Da Claudio Bisio a Rosella Postorino: dicembre con grandi ospiti alle Vecchie Segherie Mastrototaro Un ricco programma di appuntamenti che spaziano tra sociale, narrativa e poesia
L’illustratore Marco Petrella è l’ultimo ospite di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro L’illustratore Marco Petrella è l’ultimo ospite di novembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento il 30 novembre, alle 19:00, per la presentazione di “Si muove la città”
Laura Imai Messina presenta "Tutti gli indirizzi perduti" Laura Imai Messina presenta "Tutti gli indirizzi perduti" La scrittrice ha raccontato al pubblico delle Vecchie Segherie Mastrototaro del suo nuovo romanzo
Anima Mea: ultimo meraviglioso appuntamento con il violoncellista Gaetano Nasillo Anima Mea: ultimo meraviglioso appuntamento con il violoncellista Gaetano Nasillo Chiusa sulle note dell'Allegro del Concerto per violoncello in Re maggiore la serie di appuntamenti biscegliesi della rassegna di musica antica
“Partenope, plurale”: un’occasione per riflettere sulle differenze di genere “Partenope, plurale”: un’occasione per riflettere sulle differenze di genere Partecipazione all’incontro di ieri alle Vecchie Segherie Mastrototaro con Deborah Divertito e Angelo Orefice
Anima Mea alle Vecchie Segherie Mastrototaro giovedì 21 novembre Anima Mea alle Vecchie Segherie Mastrototaro giovedì 21 novembre La serata offrirà agli spettatori uno spaccato della musica del 700
Con Deborah Divertito e Angelo Orefice prosegue la rassegna “Loro di Napoli” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Con Deborah Divertito e Angelo Orefice prosegue la rassegna “Loro di Napoli” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Martedì 19 novembre l’autrice presenterà il libro “Partenope, plurale”
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.