Lapide rotta al cimitero di Bisceglie
Lapide rotta al cimitero di Bisceglie

«Lapidi rotte e detriti al cimitero, situazione pericolosa e triste»

La segnalazione di una lettrice

Lapidi rotte e detriti un po' ovunque. Questo, in sintesi, quanto rilevato da una lettrice di BisceglieViva nel corso di una recente visita al cimitero. «Una situazione pericolosa... e triste» ha commentato. «Dopo la pandemia sembra che molte zone siano state deturpate e ormai da settimane, nonostante le richieste già rivolte al personale, non è stata ancora eseguita una pulizia» ha aggiunto.

«Mi auguro che si risolva concretamente perché lo stato dei luoghi è pericoloso soprattutto per gli anziani, che potrebbero inciampare» ha sottolineato la lettrice. «La zona è al secondo piano della nuova struttura sul lato mare. Ci passo per rendere omaggio ai miei genitori e tra lastre rotte e detriti non è certo una condizione dignitosa per un cimitero» ha concluso.
  • cimitero
Altri contenuti a tema
Interventi di manutenzione straordinaria del verde: cimitero comunale chiuso il 22 aprile Interventi di manutenzione straordinaria del verde: cimitero comunale chiuso il 22 aprile Operazioni necessarie per garantire l'igiene, l’ordine e il decoro del camposanto
Interventi di manutenzione straordinaria del verde, cimitero comunale chiuso 11 e 12 marzo Interventi di manutenzione straordinaria del verde, cimitero comunale chiuso 11 e 12 marzo Operazioni necessarie per garantire l'igiene, l’ordine e il decoro del camposanto
Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» L'ex sindaco attacca l'amministrazione dopo l'ordinanza del Tar: «Sono entrati in un vicolo cieco amministrativo»
Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» «L'amministrazione intervenga immediatamente»
Cimitero, Peppo Ruggieri: «Inascoltato da un'amministrazione indifferente e superficiale» Cimitero, Peppo Ruggieri: «Inascoltato da un'amministrazione indifferente e superficiale» «Irritante e beffardo quell'annuncio "trionfale" sulla creazione di un viale commemorativo»
Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Angarano e Parisi: «Manteniamo gli impegni presi»
Posta la prima pietra del mausoleo sociale di "Roma intangibile". Foto Posta la prima pietra del mausoleo sociale di "Roma intangibile". Foto Sarà collocato in uno spazio apposito del cimitero
Servizi cimiteriali, aggiudicato l'appalto Servizi cimiteriali, aggiudicato l'appalto La partenza a inizio febbraio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.