venerdì 18 settembre 2020
9.49
iReport Powered by 
«Un vero peccato vedere tanta trascuratezza». Questo il commento di una lettrice di BisceglieViva, che ha segnalato la presenza di rifiuti accumulati nel giardino del primo circolo "Edmondo De Amicis".
«Una situazione di pieno degrado e abbandono, a una sola settimana dall'inizio dell'anno scolastico» ha aggiunto.
Altri contenuti a tema
Scuola 11ª edizione "Libriamoci": il progetto torna nelle scuole dal 17 al 22 febbraio
La campagna nazionale rivolta alle scuole di ogni ordine e grado avrà come tema “Intelleg(g)o”
Scuola Scrivere per il cinema: il progetto "La Camera Verde" entra nel vivo
Un percorso tra creatività e narrazione per trasformare le idee in un cortometraggio collettiv
Scuola "Pronti per la prima?": seminario a Bisceglie su apprendimento e sviluppo infantile
Appuntamento lunedì 10 febbraio alle 17 nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi
Attualità Studenti della scuola primaria "De Amicis" di Bisceglie protagonisti della lotta allo spreco alimentare
«Educare i più piccoli al valore del cibo e alla lotta contro lo spreco è un passo fondamentale per un futuro più sostenibile»
Scuola Alla Biblioteca comunale il nuovo ricettario per Bambini
Il progetto, sullo spreco alimentare, ha coinvolto alcune classi del primo circolo didattico Edmondo De Amicis
Cultura Al I Circolo "De Amicis" di Bisceglie torna il progetto sul cinema d’animazione "La Camera Verde"
Il progetto è risultato nuovamente vincitore del bando del Ministero della Cultura e del Ministero dell’Istruzione
Attualità Rigante: «In corso lavori per oltre 60 milioni di euro a Bisceglie, 20 per scuole, mense e asili»
L’Assessore ai lavori pubblici replica alle accuse dell’opposizione sul finanziamento relativo alla palestra della scuola De Amicis
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie
gratis nella tua e-mail