Scalinata fatiscente sulla spiaggia del Macello
Scalinata fatiscente sulla spiaggia del Macello

Scalinata fatiscente sulla spiaggia del Macello

La segnalazione di un lettore

«Questa è la situazione che ho riscontrato al mio accesso in spiaggia. Credo che le immagini si commentino da sole». È decisamente deluso il cittadino andriese, che specie in estate frequenta Bisceglie ed è solito seguire le notizie di BisceglieViva. «Ho dovuto prendere atto delle condizioni fatiscenti della scalinata, ora peraltro piuttosto pericolosa» ha aggiunto.

«"Prevenire è meglio che curare" pare non sia il nostro motto. Quello più adatto, purtroppo, sembra "Fin che la barca va...". Mi auguro davvero che si intervenga prima che qualcuno si faccia male» ha concluso.
  • spiagge
Altri contenuti a tema
"Cara Italia ti scrivo": l'Unione Europea torna sulle concessioni demaniali intimando la procedura d'infrazione "Cara Italia ti scrivo": l'Unione Europea torna sulle concessioni demaniali intimando la procedura d'infrazione Un approfondimento di Francesco Tomasicchio
"Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole "Spiagge e fondali puliti", iniziativa di Legambiente con le scuole Di Gregorio: «Il progetto continuerà con altri importanti incontri e attività»
Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Confermato l'invito a evitare di fumare negli spazi esterni degli stabilimenti
Pinuccio di "Striscia la notizia" al lavoro sul set naturale della litoranea di Ponente Pinuccio di "Striscia la notizia" al lavoro sul set naturale della litoranea di Ponente Il popolare inviato ha girato alcune clip dei suoi interventi come volto della fantomatica "Rai Scoglio 24"
Spiagge, Baywatch acquista una nuova sedia Job per le persone disabili Spiagge, Baywatch acquista una nuova sedia Job per le persone disabili Il presidente Mimmo Rubini: «Siamo davvero felici di potenziare il servizio»
Consegnate nuove spiagge con ciottoli alla città Consegnate nuove spiagge con ciottoli alla città Il Sindaco Angarano esprime tutta la sua soddisfazione
Cominciati gli interventi di livellamento dei ciottoli sulle spiagge Cominciati gli interventi di livellamento dei ciottoli sulle spiagge Angarano: «Già in ottima forma per un'estate che si preannuncia meravigliosa»
Angarano: «Le nostre spiagge non erano mai state così pulite» Angarano: «Le nostre spiagge non erano mai state così pulite» Prosegue il progetto con al centro l'impegno dei percettori del reddito di cittadinanza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.