Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

12 sigle a sostegno della candidatura di Spina

Venerdì la conferenza stampa di presentazione con la presenza di un parlamentare e di un assessore regionale

Ci saranno fra gli altri un parlamentare (Nunzio Angiola di Azione), un assessore regionale (Gianni Stea) e un consigliere regionale (il biscegliese Francesco La Notte), venerdì 22 ottobre, alla conferenza stampa di presentazione - si presume quindi con la possibilità per i giornalisti di rivolgere domande - del programma della coalizione che sosterrà la candidatura di Francesco Spina alla carica di Sindaco di Bisceglie in occasione delle prossime elezioni amministrative, a prescindere dalla data in cui si svolgeranno.

L'evento è in programma alle ore 18 nella cornice di Villa Ciardi a Bisceglie. L'elenco di partiti e movimenti aderenti comprende I popolari, Azione, Italia Viva, DIfendiamo Bisceglie, Adriade, Ambiente e socialità, Cristiano democratici per Bisceglie, Bisceglie più 2050, Bisceglie sportiva, Progresso e libertà, Movimento politico per Bisceglie e Viviamo Bisceglie. Dodici sigle sostengono perciò la corsa dell'ex primo cittadino alla riconquista di Palazzo San Domenico.

«Presenteremo le nuove idee per la formazione di un programma di ascolto della città e la conseguente predisposizione di un documento di fondamentali e chiari punti programmatici per far riprendere la crescita di Bisceglie dopo la drammatica e urgente situazione in cui è caduta» ha spiegato Spina. «Il documento sarà la "guida" del prossimo governo comunale, che sottoporremo ai nostri concittadini con la mia candidatura a rappresentare la città nei prossimi anni, appena sarà data finalmente la parola alla democratica volontà dei biscegliesi».
  • Francesco Spina
  • elezioni Bisceglie
  • Viviamo Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» La nota dell'ex primo cittadino
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.