Bartolo Sasso
Bartolo Sasso
Attualità

14 ventilatori polmonari all'ospedale, Sasso ringrazia il ministro Boccia e la Protezione Civile

La consegna è avvenuta lunedì. «La nostra città diverrà un riferimento nazionale tra i centri dedicati alla cura del Coronavirus»

Quattordici ventilatori polmonari per l'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie. Una dotazione aggiuntiva a disposizione del nosocomio, consegnata nella giornata di lunedì 20 aprile.

«La nostra città diverrà un riferimento nazionale tra i centri dedicati alla cura del Coronavirus, come aveva anticipato il ministro Francesco Boccia il giorno di Pasqua» ha affermato Bartolo Sasso, segretario cittadino del Partito Democratico. «Ringraziamo il governo, il ministro Francesco Boccia e la Protezione Civile per l'attenzione alla nostra comunità, alla provincia di Barletta-Andria-Trani e alla Puglia intera» ha aggiunto.

«Per prepararsi alla la fase 2 e alle prime riaperture è necessario mettere i territori nelle condizioni di reggere l'impatto della "nuova normalità" grazie al lavoro della sanità territoriale. Grazie alla dotazione di ventilatori, Bisceglie con tutta la Bat sarà pronta a ripartire tenendo sempre più in sicurezza la salute dei cittadini» ha concluso Sasso.
  • Francesco Boccia
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie città Autism Friendly, Sasso: «Segno tangibile del lavoro» Bisceglie città Autism Friendly, Sasso: «Segno tangibile del lavoro» «Fieri del lavoro svolto dalla nostra capogruppo Elisabetta Mastrototaro»
Controlli su bici elettriche e monopattini: il PD ringrazia l'amministrazione e le forze dell'ordine Controlli su bici elettriche e monopattini: il PD ringrazia l'amministrazione e le forze dell'ordine Soddisfazione per l'operazione congiunta a tutela della sicurezza stradale e della legalità
DigithON, oggi l'ultima giornata di maratona. Ieri gli interventi del Ministro Piantedosi e Michele Emiliano DigithON, oggi l'ultima giornata di maratona. Ieri gli interventi del Ministro Piantedosi e Michele Emiliano Gran finale con la premiazione dei vincitori per la prima volta sul palco di piazza Castello
DigithON, prosegue la maratona digitale alle Vecchie Segherie Mastrototaro DigithON, prosegue la maratona digitale alle Vecchie Segherie Mastrototaro Boccia: «DigithON è la casa di tutti coloro che vogliono cambiare gli schemi. La Puglia ha migliorato anno dopo anno il proprio ecosistema e non deve smettere di farlo»
Torna l'appuntamento con DigithON dal 5 al 7 settembre Torna l'appuntamento con DigithON dal 5 al 7 settembre Chiude il 30 giugno la call per le startup che si contenderanno il premio da € 10.000 offerto da Confindustria Bari e BAT e gli altri riconoscimenti in palio
Bartolo Sasso: «I cittadini di Bisceglie hanno premiato le scelte» Bartolo Sasso: «I cittadini di Bisceglie hanno premiato le scelte» Le parole del segretario cittadino del Partito Democratico dopo i risultati ottenuti in città
Boccia: «Il Governo vuole acqua privata, giù le mani dall'acquedotto»  Boccia: «Il Governo vuole acqua privata, giù le mani dall'acquedotto»  «L'impugnazione della legge regionale è una prevaricazione»
Francesco Boccia: «Oggi è sceso in piazza l'orgoglio barese» Francesco Boccia: «Oggi è sceso in piazza l'orgoglio barese» Anche il senatore PD in piazza a Bari per la manifestazione Giù le mani da Bari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.