Fabiana Leuci
Fabiana Leuci
Spettacoli

17enne biscegliese alle finali di "Miss reginetta d'Italia"

Sabato l'evento conclusivo a Riccione

Si chiama Fabiana Leuci e ha 17 anni la giovane biscegliese che ha guadagnato l'accesso alle finali di Miss reginetta d'Italia 2021, concorso di rilevanza nazionale che si concluderà sabato 4 settembre con la serata di premiazione in programma all'Opèra beach club di Riccione.
Leuci è una delle cinque rappresentanti pugliesi giunte in Romagna e incluse nella rosa delle 64 ragazze di età compresa fra i 14 e i 27 anni selezionate fra oltre 500 aspiranti miss nelle principali località turistiche italiane dai delegati del concorso organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta.

La biscegliese è impegnata, al pari delle compagne d'avventura, in prove di make up, servizi fotografici e televisivi. Venerdì 3 settembre, secondo calendario, si svolgerà una sfilata di moda in preparazione all'atto conclusivo della kermesse.
  • concorsi
  • Bellezza
Altri contenuti a tema
Salvo Binetti a Promessi Sposi 2024: «Il look più scelto? Quando esalta la naturalezza» Salvo Binetti a Promessi Sposi 2024: «Il look più scelto? Quando esalta la naturalezza» L’hair artist ha partecipato al Salone Internazionale di Bari, curando le acconciature di celebrità e modelle
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Apre a Molfetta "Talea" grazie alla tenacia della giovane Barbara Fiore Apre a Molfetta "Talea" grazie alla tenacia della giovane Barbara Fiore «Mi sento come un’esploratrice, andando alla ricerca delle particolarità di una persona e risaltarle al meglio»
Spina: «Attività concorsuali appaltate all'esterno sempre alla stessa azienda» Spina: «Attività concorsuali appaltate all'esterno sempre alla stessa azienda» Il consigliere di opposizione: «Nella vita amministrativa di questa città è veramente consentito tutto?»
Angarano ribatte a Spina: «È rimasto alla sua epoca e ai suoi metodi» Angarano ribatte a Spina: «È rimasto alla sua epoca e ai suoi metodi» «Tutta la città ricorda quando, per puro caso, i concorsi erano vinti da candidati in liste elettorali e parenti di candidati»
Concorsi pubblici, stabiliti date e luoghi delle prove scritte Concorsi pubblici, stabiliti date e luoghi delle prove scritte È fatto obbligo ai candidati di attenersi alle prescrizioni del "Protocollo operativo"
Il Comune indice tre concorsi: le date delle prove preselettive Il Comune indice tre concorsi: le date delle prove preselettive Posti per istruttore direttore amministrativo, contabile e agente di Polizia Locale
Procedure concorsuali del Comune, interrogazione consiliare di Spina Procedure concorsuali del Comune, interrogazione consiliare di Spina L'esponente delle minoranze solleva la questione di un eventuale conflitto di interessi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.