L'ospedale di Cesena
L'ospedale di Cesena
Cronaca

19enne biscegliese cade dal sesto piano di un hotel a Bellaria

La giovane è in gravissime condizioni

È stata trasportata in elicottero presso l'ospedale "Bufalini" di Cesena, in gravissime condizioni, la giovane biscegliese di 19 anni caduta martedì mattina, poco dopo le 7:00, dal sesto piano di un hotel di Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini.

La ragazza è dipendente della struttura alberghiera in cui presta servizio come cameriera. Immediati i soccorsi.

Le autorità competenti indagano per ricostruire quanto accaduto.
  • Rimini
Altri contenuti a tema
La ciliegia biscegliese approda al Macfrut di Rimini La ciliegia biscegliese approda al Macfrut di Rimini La Puglia è stata rappresentata da Op Arca Fruit, che ha portato in fiera le migliori eccellenze ortofrutticole della Regione
14 Tragico scontro a Rimini, perde la vita un 39enne di origini biscegliesi Tragico scontro a Rimini, perde la vita un 39enne di origini biscegliesi Inutili tutti i tentativi di rianimare il giovane
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.