Tampone per analisi Coronavirus
Tampone per analisi Coronavirus
Attualità

26 decessi nelle ultime ore, 7 solo nella Bat

867 i ricoverati in Puglia, 118 i pazienti nelle terapie intensive

Sono saliti a 22935 i casi di positività al Covid-19 in Puglia dall'inizio dell'emergenza. È quanto contenuto nel bollettino diffuso dalla Regione giovedì 5 novembre. I dati sono aggiornati alle ore 16:30. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 586802 test. 7323 pazienti sono guariti (234 nelle ultime ore).

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 14823, il 5.8% dei quali è ricoverato in ospedale (867, 6 in più rispetto a mercoledì) mentre il 94.2% (13956 persone) è in isolamento domiciliare. 118 pazienti (pari allo 0.8% di tutti i casi attualmente positivi) sono al momento in terapia intensiva su 369 posti disponibili negli ospedali pugliesi.

I dati relativi alle ultime 24 ore

I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 7543, 850 dei quali (pari all'11.26%) hanno avuto riscontro positivo: 277 nel barese, 273 in Capitanata, 91 in provincia di Brindisi, 79 nel tarantino, 73 nel leccese, 55 nella Bat, 1 relativo a residenti fuori regione, uno la cui provincia di residenza non è nota.

La situazione dei contagi a Bisceglie

La città di Bisceglie resta, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi. L'ultimo aggiornamento fornito dal Sindaco Angelantonio Angarano è relativo a 92 attualmente positivi (link all'articolo) ma non è da escludere che il numero sia salito per la prima volta oltre i 100.
Sono 2024 i contagi registrati nella Bat dall'inizio della seconda ondata nel mese di agosto.

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza
9410 Area Metropolitana di Bari
5427 Provincia di Foggia
2482 Provincia Bat
2282 Provincia di Taranto
1591 Provincia di Lecce
1578 Provincia di Brindisi
163 relativi a residenti fuori regione
2 provincia di residenza non nota

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati 26 decessi nelle ultime ore: 9 nel barese, 9 nel foggiano, 7 nella Bat, uno nel tarantino. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 789.

La suddivisione dei decessi per Provincia

253 Provincia di Foggia
229 Area Metropolitana di Bari
86 Provincia di Lecce
78 Provincia Bat
71 Provincia di Brindisi
66 Provincia di Taranto
5 residenti fuori Regione
1 provincia di residenza non nota
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Conferma la propria leadership piazzandosi in testa alla competizione conseguendo ben 969 voti e vedendosi assegnare 15 seggi
Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale 28 voti favorevoli e 9 contrari, ma salta la sanzione per le liste non paritarie
Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Il 22 aprile l'inaugurazione con il Presidente Michele Emiliano
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee «Il nostro grazie va alla famiglia della donatrice che senza esitazioni si è espressa a favore della vita che continua»
La Salute in Menopausa, la Prof.ssa Graziottin a Bisceglie per un Convegno su prevenzione e cure La Salute in Menopausa, la Prof.ssa Graziottin a Bisceglie per un Convegno su prevenzione e cure Appuntamento sabato 5 aprile alle ore 8.30 a Palazzo Tupputi
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Bisceglie Città del Dono, giovedì 27 febbraio un incontro sul tema della donazione Bisceglie Città del Dono, giovedì 27 febbraio un incontro sul tema della donazione Il convegno si terrà presso l’auditorium “don Pierino Arcieri” di Epass alle 18
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.