Tampone analisi Coronavirus
Tampone analisi Coronavirus
Attualità

«50 biscegliesi positivi, 5 sono ricoverati»

Nota del Sindaco Angarano

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha comunicato che il numero di biscegliesi attualmente positivi al Covid ammonterebbe a 50, precisando che per cinque di essi si è reso necessario il ricovero. «Le persone in isolamento domiciliare sono invece 112, frutto delle indagini epidemiologiche effettuate dalle autorità sanitarie per ricostruire i contatti stretti dei positivi ed evitare il propagarsi del virus» ha aggiunto nella nota diffusa sabato 3 ottobre poco dopo le 22. «Raccomandiamo ancora una volta la massima prudenza senza sottovalutare la situazione» ha sottolineato.

Il dato diffuso differisce da quanto riportato, nel pomeriggio di sabato, sulla mappa dei contagi pubblicata dalla Regione Puglia, secondo cui Bisceglie sarebbe nel range di casi attualmente positivi che va da 51 in poi (link all'articolo). Una differenza comunque lieve.

«Sono in corso controlli della Polizia Locale su via Aldo Moro e nel centro cittadino per verificare l'uso della mascherina» ha fatto sapere il primo cittadino.

«Continuiamo a lavorare con la massima attenzione con il Coc e le istituzioni del territorio per fare fronte comune contro il Coronavirus, sia per le misure finalizzate a contrastare diffusione del contagio sia per supportare chi, impossibilitato dalla possibilità di uscire di casa, ha bisogno di aiuto» ha puntualizzato Angarano. «È attivo dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18- il numero dedicato 3485216286 per informazioni e segnalazioni dì situazioni di emergenza con particolare riguardo a beni di prima necessità (generi alimentari/farmaci)»
.
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Le precisazioni del sindaco in un video sui social
Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Il progetto è stato presentato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dal Procuratore Ferruccio De Salvatore
Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura
Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli «Lo spirito dell'iniziativa è quello di organizzare iniziative utili per le pazienti sia per quanto riguarda la prevenzione sia per l’informazione»
Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano «Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.