A Bisceglie ritorna il tradizionale concerto di Natale
A Bisceglie ritorna il tradizionale concerto di Natale
Attualità

A Bisceglie ritorna il tradizionale concerto di Natale

La banda musicale “Biagio Abate” e il duo Cerèmonie insieme il 25 dicembre

Dopo alcuni anni di stop, ritorna il tradizionale concerto di Natale della banda di Bisceglie in piazza San Francesco, che si terrà il 25 dicembre dalle 11:00, con la partecipazione speciale del duo Cerèmonie, che delizierà il pubblico con i tradizionali brani natalizi.

Il concerto rappresenta un'occasione unica per immergersi nell'atmosfera magica delle festività natalizie e condividere momenti di gioia e serenità con la comunità di Bisceglie. La banda di Bisceglie, composta da talentuosi musicisti locali e diretta dal M° Benedetto Grillo, si esibirà con maestria e passione, regalando al pubblico un'esperienza musicale indimenticabile grazie all'unione con il duo "Cèremonie", noto per la sua straordinaria capacità di interpretare i classici brani natalizi, creando un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, con i loro arrangiamenti unici e coinvolgenti che trasporteranno il pubblico in un viaggio musicale emozionante, ricco di melodie che evocano il calore e la magia del Natale.

Sarà l'occasione per lo scambio degli auguri con la comunità cittadina con la partecipazione della amministrazione comunale presieduta dal Sindaco, dott. Angelantonio Angarano, un momento di condivisione e di unione, in cui tutti potranno riunirsi per celebrare insieme questa festività così speciale.
  • concerto di Natale
Altri contenuti a tema
Torna In Canto del Natale, tradizionale concerto dedicato a Maria Torna In Canto del Natale, tradizionale concerto dedicato a Maria Apputamento sabato 16 dicembre alle 20:30 nella concattedrale
1 Il 22 dicembre gran concerto di Natale organizzato da Casa Museo Giuliani Il 22 dicembre gran concerto di Natale organizzato da Casa Museo Giuliani L’evento si terrà presso l’Abbazia di Sant'Adoeno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.