Loredana Acquaviva
Loredana Acquaviva
Scuola

Acquaviva: «Sostituiti scaldabagni in 4 scuole. Chiusa coi fatti una polemica pretestuosa»

L'assessore: «Ancora una volta dimostriamo concretamente la massima attenzione a queste tematiche»

«Nei giorni scorsi si è provveduto alla sostituzione degli scaldabagni nelle scuole di via Martiri di via Fani, "San Giovanni Bosco", "don Tonino Bello" e alla "De Amicis". Con i fatti, come sempre, chiudiamo una polemica sterile del consigliere Amendolagine sull'acqua fredda nei bagni che, lungi dall'essere una segnalazione costruttiva per risolvere il problema, è stata utilizzata come un pretesto per strumentalizzazioni politiche e accuse gratuite fuori luogo» ha affermato l'assessore con delega all'istruzione del Comune di Bisceglie Loredana Acquaviva.

«Ancora una volta dimostriamo concretamente la massima attenzione al mondo della scuola. Continueremo a profondere impegno restando sempre in costante ascolto dei dirigenti e delle comunità scolastiche, prodigandoci, com'è nostro dovere, per migliorare i nostri istituti scolastici e parallelamente la qualità della vita nelle nostre scuole. In questo senso è innegabile l'impegno di questa amministrazione non solo nell'affrontare l'emergenza Covid con interventi strutturali in tutti gli edifici scolastici ma anche nel renderli più sicuri ed efficienti» ha concluso.
  • Scuola e istruzione
  • Don Tonino Bello
  • terzo circolo san giovanni bosco
  • via martiri di via Fani
  • Primo circolo Edmondo De Amicis
  • amministrazione comunale
  • Enzo Amendolagine
  • Loredana Acquaviva
Altri contenuti a tema
Libera il futuro, differenziata 2024: Bisceglie ultima nella bat Libera il futuro, differenziata 2024: Bisceglie ultima nella bat Arena e Amendolagine: «Intollerabile pagare questa TARI per un servizio così scadente. Fuori i dati sull'evasione. Cambiamo il sevizio!»
11ª edizione "Libriamoci": il progetto torna nelle scuole dal 17 al 22 febbraio 11ª edizione "Libriamoci": il progetto torna nelle scuole dal 17 al 22 febbraio La campagna nazionale rivolta alle scuole di ogni ordine e grado avrà come tema “Intelleg(g)o”
Scrivere per il cinema: il progetto "La Camera Verde" entra nel vivo Scrivere per il cinema: il progetto "La Camera Verde" entra nel vivo Un percorso tra creatività e narrazione per trasformare le idee in un cortometraggio collettiv
"Pronti per la prima?": seminario a Bisceglie su apprendimento e sviluppo infantile "Pronti per la prima?": seminario a Bisceglie su apprendimento e sviluppo infantile Appuntamento lunedì 10 febbraio alle 17 nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi
Studenti della scuola primaria "De Amicis" di Bisceglie protagonisti della lotta allo spreco alimentare Studenti della scuola primaria "De Amicis" di Bisceglie protagonisti della lotta allo spreco alimentare «Educare i più piccoli al valore del cibo e alla lotta contro lo spreco è un passo fondamentale per un futuro più sostenibile»
Ridimensionamento scolastico, Amendolagine: «Perdiamo due indirizzi del Cosmai» Ridimensionamento scolastico, Amendolagine: «Perdiamo due indirizzi del Cosmai» Il rappresentante del Movimento civico Libera il futuro denuncia l'inconsistenza della politica biscegliese: «A Trani, invece, si son fatti rispettare»
Le posizioni di Libera il Futuro su igiene urbana e mense scolastiche Le posizioni di Libera il Futuro su igiene urbana e mense scolastiche «Zero trasparenza, futuro incerto e servizi sul filo del rasoio»
Alla Biblioteca comunale il nuovo ricettario per Bambini Alla Biblioteca comunale il nuovo ricettario per Bambini Il progetto, sullo spreco alimentare, ha coinvolto alcune classi del primo circolo didattico Edmondo De Amicis
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.